Chi siamo
Lo studio Bazzichi viene fondato nel 1998 dal Geom. Maurizio Bazzichi; dopo varie collaborazioni presso colleghi ed un’associazione professionale, apre a giugno 2004 nella sede di via Battisti 47. Nel giugno 2008 si è spostato in una location più ampia, di rappresentanza e strategicamente migliore e grazie a nuovi incarichi, lo studio acquista e ristruttura un ufficio ad Ospedaletto, nella zona di sviluppo industriale pisana. Nel 2012, dopo altri quattro anni di lavoro nella sede di Ospedaletto, lo studio Bazzichi, studiando i trend del mercato e le esigenze della clientela, ha ideato uno studio Polifunzionale che comprenda più figure specifiche per ogni attività. La sede dello studio si è spostata, quindi, nel centro di Pisa (al di fuori della ZTL) a 100 metri dalla stazione ferroviaria, nella via Gian Battista Queirolo al civico 23.
Nel mese di maggio 2015 avviene lo spostamento all’interno del centro storico di Pisa, nel borgo denominato Corte San Domenico, in un fondo commerciale più ampio, posto su due piani, terra e primo.
A giugno 2019 lo studio si sposta definitivamente nella prestigiosa Corso Italia, strada principale e più importante della città, esattamente nel centro della stessa via: a pochi metri dal parcheggio multi-piano di piazza Vittorio Emanuele e a poche centinaia di metri dalla stazione, potendo così accogliere anche clienti che vengono da fuori Pisa senza che gli stessi debbano spostarsi con i propri mezzi. Il Geom. Bazzichi ed il suo staff operano con dedizione, onestà e professionalità, dedicando il medesimo impegno a prescindere dalla tipologia dell’incarico e della committenza, studiando continuamente, partecipando a corsi di formazione ed aggiornamenti vari; questo ha permesso e permette allo studio di conquistare la fiducia di un numero di clienti sempre crescente.